Biscotti

I nostri biscotti sono nati dall’idea di realizzare delle piccole delizie con il nostro miele. L’incontro e la collaborazione con il laboratorio che ci trasforma e lavora i nostri prodotti, ci ha dato la possibilità di realizzare due piccole delizie. Tutti i prodotti utilizzati all’interno di ogni biscotto sono stati scelti con cura. Abbiamo assaggiato tanti biscotti prima di arrivare alla formula finale. Ma non ci accontentiamo mai. Sperimentiamo e miglioriamo ogni giorno le nostre scelte.

Tutti i nostri biscotti sono realizzati rigorosamente in maniera artigianale (fatti a mano).

Il Biscotto alle Mandorle e Miele

Il Biscotto alle Mandorle è la combinazione di più ingredienti: mandorle, uova, miele e a scelta tra marmellata di arancia o confettura di ciliegie. Non contiene farina. È morbido, gustoso e conquista il palato, grazie alla fragranza della sua pasta di mandorle e alla dolcezza del ripieno di marmellata.

Il Fagottino Ripieno

Il Fagottino ripieno è unico per il suo contrasto tra il saltato dell’involucro e il dolce della marmellata al suo interno. L’impasto è realizzato con farina di tipo 1 miscuglio evolutivo e miele. Non ci sono uova. La marmellata che costituisce il ripieno, a scelta tra marmellata di albicocche o marmellata di uva ottenuta dalla varietà Negramaro.


  • Fagottino